Benvenuto nell'area riservata a Odontoiatri e Igienisti Dentali!

Restauri adesivi diretti e indiretti: ricette di semplificazione

tenuto dal Dott. Riccardo Becciani e dal Dott. Edoardo Fossati

Semplificare, semplificare, semplificare! Non è forse questo l’obiettivo che più di ogni altro ci interessa nella nostra professione?

L’obiettivo ideale sarebbe poter semplificare le nostre procedure cliniche quotidiane, senza mai rinunciare all’estetica e alla funzionalità. Come ottenere questo risultato è l’obiettivo della nostra relazione: la gestione del tempo delle nostre prestazioni, la scelta dei materiali più efficienti e delle procedure più adeguate sono solo alcuni dei topics che andremo ad affrontare.

Le ricette di semplificazione che proporremo in questa mattinata hanno come ingredienti principali i nuovi materiali i quali, sfruttati al meglio, ci permettono di ottenere risultati di qualità con tecniche semplici e facilmente riproducibili. Il taglio della relazione sarà prevalentemente pratico, permettendo ai partecipanti di acquisire le nostre ricette che potranno poi applicare nell’attività clinica quotidiana nel proprio studio.

Non ti resta che scoprire come usare al meglio gli ingredienti che ti mettiamo a disposizione, in questo webinar svolto in collaborazione con AIO Palermo.

Kulzer Blog
Kulzer Bloghttp://www.kulzer-dental.it
Via Console Flaminio 5/7 20134 Milano | +39 02 210 0941 | info-italy@kulzer-dental.com

Non perderti le ultime novità di Kulzer

Leggi anche

La nuova soluzione PRO per la stampa 3D

La nuova soluzione cara Print PRO di Kulzer per la stampa 3D unisce produttività, accuratezza di risultati e affidabilità, in un flusso completo e...

Una lucentezza spettacolare per i tuoi restauri in composito

Volker Kannen, Consulente tecnico di Kulzer, racconta come riesce ad ottenere una vera "lucentezza spettacolare": utilizzando il gel isolante Signum Insulating Gel

Preparazioni verticali protesiche: una proposta per la loro risoluzione con il flusso digitale mediante stampa 3D

In questo articolo approfondiamo come praticamente si può risolvere un caso clinico di preparazioni verticali mediante il flusso digitale.