Benvenuto nell'area riservata a Odontoiatri e Igienisti Dentali!

Più di un premio: Kulzer premia il lavoro di ricerca di giovani scienziati

Dopo tre anni, i vincitori hanno potuto nuovamente ritirare il premio di persona: al più grande congresso scientifico nel mondo dentale, cinque giovani scienziati hanno ricevuto il Kulzer/IADR Travel Award. Il premio ha permesso loro di presentare il loro lavoro di ricerca allo IADR Dental Materials Group Business Meeting.

IADR Vincitori
Questi sono i vincitori di quest’anno (da sinistra): Clarice Sabino dal Brasile (Università Nazionale di Singapore), Apurva Mishra dall’Università Nazionale di Singapore, Merve Uctasli dalla Finlandia (Università di Turku), Po-Chun Tseng dalla Germania (LMU Monaco), Alaa Al Atta (non nell’immagine) dall’Università di Sharjah (Emirati Arabi) con la dottoressa Janine Schweppe di Kulzer.

La ricerca scientifica e lo scambio con altri esperti è importante per i potenziali ricercatori odontoiatrici e allo stesso tempo una sfida, perché gli studi e i viaggi per importanti congressi devono essere finanziati. Per incoraggiare i giovani scienziati a perseguire nuove ricerche e innovazioni nello sviluppo di materiali dentali e poi poterli presentare allo IADR Dental Materials Group Business Meeting, Kulzer ha creato il Travel Award.

Vincitori del Travel Award 2023

Più di un premio

La dentista e responsabile degli affari scientifici e clinici globali presso Kulzer, la Dr. Janine Schweppe ha presentato l’evento anche quest’anno, come da molti anni a questa parte e si dice felice del successo di questi nuovi e promettenti ricercatori, a cui tiene particolarmente. “Molti di coloro che abbiamo premiato hanno intrapreso carriere straordinarie”. E c’è di più: di volta in volta nascono collaborazioni promettenti tra Kulzer e gli scienziati – “una connessione importante, perché è così che guidiamo insieme il progresso per un’assistenza dentale ottimale”. La collaborazione con le università e quindi la promozione dei giovani talenti è di grande importanza anche per il Chief Innovation & Marketing Officer Dr. Sascha Cramer von Clausbruch: “Il lavoro di ricerca dei giovani scienziati fornisce un importante contributo all’innovazione, che è anche di grande valore per lo sviluppo del nostro prodotto. Ecco perché per noi è importante sostenere i giovani scienziati nel loro lavoro e consentire loro di presentare i loro risultati agli esperti”.

Vuoi partecipare al Travel Award? Presenta la tua domanda!

I giovani scienziati in odontoiatria possono già richiedere il Travel Award 2024. Devono presentare il loro lavoro di ricerca entro il 17 ottobre 2023. Una giuria indipendente della IADR deciderà quindi le migliori proposte.

Sarai tu il prossimo?

Ricercatori
Kulzer Blog
Kulzer Bloghttp://www.kulzer-dental.it
Via Console Flaminio 5/7 20134 Milano | +39 02 210 0941 | info-italy@kulzer-dental.com

Non perderti le ultime novità di Kulzer

Leggi anche

Delara: “Una linea di denti dalla qualità superiore”

Delara, una linea di denti adatta a tutte le indicazioni protesiche, soddisfa tutti i requisiti estetici e di qualità.

Semplici ma preziose precauzioni per salvaguardare la salute in laboratorio

Quando si utilizzano protesi acriliche, la sicurezza sul lavoro e la corretta applicazione del prodotto è la chiave. Nel nostro video, ti mostriamo cosa devi considerare dalla preparazione all'elaborazione al post-lavoro.

La nuova soluzione PRO per la stampa 3D

La nuova soluzione cara Print PRO di Kulzer per la stampa 3D unisce produttività, accuratezza di risultati e affidabilità, in un flusso completo e...