Dopo tre anni, i vincitori hanno potuto nuovamente ritirare il premio di persona: al più grande congresso scientifico nel mondo dentale, cinque giovani scienziati hanno ricevuto il Kulzer/IADR Travel Award. Il premio ha permesso loro di presentare il loro lavoro di ricerca allo IADR Dental Materials Group Business Meeting.

La ricerca scientifica e lo scambio con altri esperti è importante per i potenziali ricercatori odontoiatrici e allo stesso tempo una sfida, perché gli studi e i viaggi per importanti congressi devono essere finanziati. Per incoraggiare i giovani scienziati a perseguire nuove ricerche e innovazioni nello sviluppo di materiali dentali e poi poterli presentare allo IADR Dental Materials Group Business Meeting, Kulzer ha creato il Travel Award.
Vincitori del Travel Award 2023
Più di un premio
La dentista e responsabile degli affari scientifici e clinici globali presso Kulzer, la Dr. Janine Schweppe ha presentato l’evento anche quest’anno, come da molti anni a questa parte e si dice felice del successo di questi nuovi e promettenti ricercatori, a cui tiene particolarmente. “Molti di coloro che abbiamo premiato hanno intrapreso carriere straordinarie”. E c’è di più: di volta in volta nascono collaborazioni promettenti tra Kulzer e gli scienziati – “una connessione importante, perché è così che guidiamo insieme il progresso per un’assistenza dentale ottimale”. La collaborazione con le università e quindi la promozione dei giovani talenti è di grande importanza anche per il Chief Innovation & Marketing Officer Dr. Sascha Cramer von Clausbruch: “Il lavoro di ricerca dei giovani scienziati fornisce un importante contributo all’innovazione, che è anche di grande valore per lo sviluppo del nostro prodotto. Ecco perché per noi è importante sostenere i giovani scienziati nel loro lavoro e consentire loro di presentare i loro risultati agli esperti”.
Vuoi partecipare al Travel Award? Presenta la tua domanda!
I giovani scienziati in odontoiatria possono già richiedere il Travel Award 2024. Devono presentare il loro lavoro di ricerca entro il 17 ottobre 2023. Una giuria indipendente della IADR deciderà quindi le migliori proposte.
Sarai tu il prossimo?
