Benvenuto nell'area riservata agli Odontotecnici!

HomeArticoliNel 2024 continueremo a dedicare tutte le nostre energie e il nostro...

Nel 2024 continueremo a dedicare tutte le nostre energie e il nostro impegno alla salute orale

Gentili clienti e partner,

Ci attende un anno ricco di avvenimenti, un anno che per molti di noi è stato caratterizzato anche da sfide in un contesto economico incerto. Sono quindi ancora più grato per le buone relazioni, la lealtà e la collaborazione basata sulla fiducia con i nostri partner e clienti nell’ultimo anno. Ancora una volta, è diventato chiaro quanto sia importante questa stretta collaborazione e sostegno, con i quali abbiamo attraversato insieme l’anno e superato le sfide. E non vedo l’ora di continuare su questa strada nel 2024 nel nostro sforzo congiunto per migliorare il benessere dei pazienti attraverso un’assistenza sanitaria orale ottimale.

Nel 2023, i nostri team in tutto il mondo hanno dato il massimo per supportare i nostri clienti nel loro lavoro. Questa è anche la nostra promessa per il 2024: metteremo tutta la nostra energia e il nostro impegno per aiutare i clienti a ripristinare la salute orale dei loro pazienti con le nostre soluzioni dentali. Per fare questo, vogliamo essere ancora più vicini ai nostri clienti, perché le loro esigenze sono il punto di riferimento per le nostre azioni. Ecco perché sviluppiamo continuamente la nostra strategia, adattandola alle esigenze e agli sviluppi del mercato dentale; Mettendo sempre al centro di tutto ciò che facciamo le esigenze di dentisti e odontotecnici.

Una nuova linea di prodotti facilita la selezione del colore per i restauri

Proprio all’inizio dell’anno abbiamo raggiunto un traguardo importante che soddisfa il desiderio dei nostri clienti di una maggiore semplicità: nel settore dei restauri diretti, abbiamo rivisto radicalmente il nostro concetto e ci siamo concentrati sulla semplificazione. Con una nuova linea di prodotti, la selezione del colore per i restauri sarà meno complicata e più chiara, facilitando la routine quotidiana dei dentisti senza compromettere l’estetica. Il risultato di un beta test per il nuovo concetto è stato chiaro: oltre il 90% degli utenti è convinto e consiglierebbe il nuovo prodotto ad altri. Questo feedback positivo mi fa guardare con impazienza al lancio sul mercato, con il quale possiamo rendere molto più semplice uno dei compiti principali dei nostri clienti nella vita quotidiana dello studio.

Un team forte impegnato per il successo dei nostri clienti

In qualità di datore di lavoro, è anche importante per noi essere e rimanere attraenti per i professionisti. Dopotutto, i nostri dipendenti sono il nostro bene più prezioso; Solo con il loro impegno possiamo contribuire a plasmare il mercato dentale di domani. Sono molto grato a questo team forte, che è guidato dai nostri valori fondamentali di Sfida, Diversità, One Team e si impegna ogni giorno per il successo dei nostri clienti.

Abbiamo davanti a noi un anno entusiasmante e non vedo l’ora di continuare la nostra collaborazione e lo stretto dialogo con voi, i nostri clienti e partner, in modo da poter continuare a crescere insieme.

Vi auguro il meglio e un nuovo anno ricco di successi!

Marc Berendes

Amministratore delegato Kulzer

Kulzer Blog
Kulzer Bloghttp://www.kulzer-dental.it
Via Console Flaminio 5/7 20134 Milano | +39 02 210 0941 | info-italy@kulzer-dental.com

Non perderti le ultime novità di Kulzer

Leggi anche

Delara: “Una linea di denti dalla qualità superiore”

Delara, una linea di denti adatta a tutte le indicazioni protesiche, soddisfa tutti i requisiti estetici e di qualità.

Semplici ma preziose precauzioni per salvaguardare la salute in laboratorio

Quando si utilizzano protesi acriliche, la sicurezza sul lavoro e la corretta applicazione del prodotto è la chiave. Nel nostro video, ti mostriamo cosa devi considerare dalla preparazione all'elaborazione al post-lavoro.

La nuova soluzione PRO per la stampa 3D

La nuova soluzione cara Print PRO di Kulzer per la stampa 3D unisce produttività, accuratezza di risultati e affidabilità, in un flusso completo e...