Benvenuto nell'area riservata agli Odontotecnici!

HomeOdontotecnici WebinarIniezione del composito

Iniezione del composito

Come realizzare una toronto bridge in modo certo e predicibile

Utilizzare protocolli di lavoro specifici e precisi è di fondamentale aiuto all’odontotecnico. Ciò necessario, infatti, per affrontare qualunque lavorazione in minor tempo e con maggior serenità, con la certezza di ottenere il risultato desiderato per poter rispettare appieno le aspettative del professionista e del paziente. Questo e molto altro è stato affrontato nel webinar “Iniezione del composito: come realizzare una Toronto Bridge in modo certo e predicibile”.

Il relatore Mauro Trapletti, Odontotecnio del Laboratorio ArtiTec snc di Osnago, ha mostrato step by step la realizzazione di una Toronto Bridge in composito Signum con la tecnica dell’iniezione attraverso l’utilizzo dei compositi Flow in abbinamento alla sistematica Vertysystem.

Molti i benefici per l’odontotecnico che può contare su aspetti come la predicibilità del risultato e la qualità dei manufatti realizzati. La tecnica è inoltre spiegata e illustrata, passaggio dopo passaggio, all’interno del Protocollo illustrativo realizzato da Kulzer Italia in collaborazione con il laboratorio ArtiTec snc disponibile in formato PDF.

Vuoi rivedere il webinar?

Sei interessato alla guida Protocollo illustrativo della tecnica di iniezione in formato PDF? Compila il form di richiesta qui sotto e potrai riceverla direttamente al tuo indirizzo mail.

Kulzer Blog
Kulzer Bloghttp://www.kulzer-dental.it
Via Console Flaminio 5/7 20134 Milano | +39 02 210 0941 | info-italy@kulzer-dental.com

Non perderti le ultime novità di Kulzer

Leggi anche

La nuova soluzione PRO per la stampa 3D

La nuova soluzione cara Print PRO di Kulzer per la stampa 3D unisce produttività, accuratezza di risultati e affidabilità, in un flusso completo e...

Una lucentezza spettacolare per i tuoi restauri in composito

Volker Kannen, Consulente tecnico di Kulzer, racconta come riesce ad ottenere una vera "lucentezza spettacolare": utilizzando il gel isolante Signum Insulating Gel

Preparazioni verticali protesiche: una proposta per la loro risoluzione con il flusso digitale mediante stampa 3D

In questo articolo approfondiamo come praticamente si può risolvere un caso clinico di preparazioni verticali mediante il flusso digitale.