Grazie all’IADR Kulzer Travel Award, Kulzer consente ai giovani scienziati di presentare il loro lavoro di ricerca alla 99a Sessione Generale e Mostra IADR, il più grande congresso dentale del mondo. I giovani scienziati possono candidarsi ora per il premio 2021.
Kulzer ha istituito il premio IADR Kulzer Travel Award nel 2010 per incoraggiare i giovani scienziati a intraprendere ricerche su innovativi metodi di prova dei materiali dentali e trovare nuove idee e approcci per migliorare e sviluppare i materiali dentali.
Il premio copre le spese di viaggio e consentirà ai vincitori di partecipare e presentare il loro lavoro di ricerca alla 99a Sessione Generale e Mostra IADR che si terrà dal 21 al 24 luglio 2021 a Boston, Massachusetts, USA.
Nominato dal Comitato Scientifico indipendente dello IADR Dental Materials Group, il premio viene assegnato a un ricercatore di ciascuna delle seguenti regioni, rispettivamente: Nord America, America Latina, Europa, Africa / Medio Oriente e Asia / Pacifico. Chi può richiedere il premio? Possono richiedere il Travel Award i giovani ricercatori fino a cinque anni di post-laurea nel settore dell’odontoiatria, scienza dei materiali, formazione specialistica o pre-dottorato. Le persone che hanno già conseguito un dottorato di ricerca non possono presentare domanda di nuovo.
Il termine per la presentazione delle candidature è il 1° marzo 2021. Maggiori dettagli sul premio e sulla procedura di candidatura, nonché informazioni sul processo di selezione, sono disponibili su: kulzer.com/iadr-travelaward
99A SESSIONE GENERALE
La Sessione Generale e l’Esposizione IADR del prossimo anno a Boston si svolgerà insieme al 50° Incontro dell’AADR e al 45° Incontro del CADR. Sarà un incontro ibrido, che offrirà sia componenti virtuali che eventi di persona. I componenti virtuali possono includere presentazioni in live streaming, presentazioni simulcast, presentazioni preregistrate o qualsiasi combinazione di queste. Non appena saranno disponibili i dettagli del congresso, saranno pubblicati sul sito web dell’IADR: iadr.org/2021iags
Informazioni sul IADR Kulzer Travel Award e sul processo di candidatura:
