Benvenuto nell'area riservata a Odontoiatri e Igienisti Dentali!

Slide cara i500 Premiato dall’Institute of Digital Dentistry per essere lo scanner con il miglior rapporto qualità-prezzo del 2020 e per lo sviluppo eccezionale di aggiornamenti software e caratteristiche straordinarie del device. Approfondisci Slide Seguici su Facebook Rimani aggiornato sulle novità di Kulzer Italia! Seguici su Facebook per non perderti i lanci degli ultimi prodotti, i webinar gratuiti e le guide in PDF da scaricare! Seguici su Facebook Slide La salute in tasca, informazioni a rilascio controllato - Kulzer Blog La salute in tasca,
informazioni a rilascio controllato
Scopri i kit di comunicazione per parlare con i tuoi pazienti in maniera semplice ed efficace, online e offline. Approfondisci

PROTESI ANALOGICA E DIGITALE

Kulzer è leader nei materiali da impronta: migliore è l’impronta e migliore è il restauro protesico. Scopri tutti i suggerimenti per realizzare una perfetta impronta sia analogica che digitale.

CONSERVATIVA

Da più di 30 anni la ricerca Kulzer realizza materiali per l’odontoiatria conservativa con lo sviluppo di compositi e adesivi smalto dentinali sempre più innovativi, per rendere più efficace, sicuro e pratico il loro utilizzo.

Programma Clinical Training & Education 22/23

La formazione è un caposaldo importante per rimanere al passo con le continue innovazioni del settore dentale relative a materiali, tecniche, protocolli.

Restauri adesivi estetici in composito

L’evoluzione dei materiali estetici adesivi degli ultimi 15 anni ha profondamente modificato l'approccio restaurativo dei settori posteriori, contribuendo in larga misura al quasi totale...

PARODONTOLOGIA

La parodontite è una condizione patologica ad alta prevalenza. Scopri di più sulla terapia non chirurgica e sulle applicazioni di Ligosan e scarica i materiali per i pazienti.

Programma Clinical Training & Education 22/23

La formazione è un caposaldo importante per rimanere al passo con le continue innovazioni del settore dentale relative a materiali, tecniche, protocolli.

La salute in tasca – kit di comunicazione

Come aumentare la consapevolezza dei pazienti nei confronti della malattia parodontale? Come riuscire ad evidenziare la necessità di controlli periodici per monitorare la salute orale al meglio?