Kulzer è leader nei materiali da impronta: migliore è l’impronta e migliore è il restauro protesico. Scopri tutti i suggerimenti per realizzare una perfetta impronta sia analogica che digitale.
La formazione è un caposaldo importante per rimanere al passo con le continue innovazioni del settore dentale relative a materiali, tecniche, protocolli.
Da più di 30 anni la ricerca Kulzer realizza materiali per l’odontoiatria conservativa con lo sviluppo di compositi e adesivi smalto dentinali sempre più innovativi, per rendere più efficace, sicuro e pratico il loro utilizzo.
Dopo tre anni, i vincitori hanno potuto nuovamente ritirare il premio di persona: al più grande congresso scientifico nel mondo dentale, cinque giovani scienziati hanno ricevuto il Kulzer/IADR Travel Award. Il premio ha permesso loro di presentare il loro lavoro di ricerca allo IADR Dental Materials Group Business Meeting.
La parodontite è una condizione patologica ad alta prevalenza. Scopri di più sulla terapia non chirurgica e sulle applicazioni di Ligosan e scarica i materiali per i pazienti.
La formazione è un caposaldo importante per rimanere al passo con le continue innovazioni del settore dentale relative a materiali, tecniche, protocolli.
Il corso della Dott.ssa Mensi si propone di illustrare i percorsi di lavoro e il loro razionale, dallo screening iniziale dei pazienti all’impostazione...
Come aumentare la consapevolezza dei pazienti nei confronti della malattia parodontale? Come riuscire ad evidenziare la necessità di controlli periodici per monitorare la salute orale al meglio?