Benvenuto nell'area riservata a Odontoiatri e Igienisti Dentali!

Guide pratiche

Kulzer in collaborazione con alcuni illustri professionisti soci AIC (Dr. Veneziani , Dr. Becciani e professonisti del gruppo Think Adhesive )  ha realizzato delle Guide Pratiche per illustrare alcune procedure operative volte a “semplificare” la realizzazione di restauri conservativi utilizzando il composito Venus Pearl sia nei quadranti posteriori che anteriori. Si possono usare “solo” poche tinte per ottenere un restauro estetico? Quali passaggi e quali masse utilizzare?

Scopri tutto nelle guide Pochi e Semplici Passi Posteriori e Pochi e Semplici Passi Anteriori. Inoltre nella guida 18 IDEE per utilizzare Venus Diamond Flow e Venus Bulk,  tanti tips&tricks legati al mondo dei Flow che aiutano il professionista a superare eventuali difficoltà emerse in alcune situazioni cliniche.

Kulzer Blog
Kulzer Bloghttp://www.kulzer-dental.it
Via Console Flaminio 5/7 20134 Milano | +39 02 210 0941 | info-italy@kulzer-dental.com

Non perderti le ultime novità di Kulzer

Leggi anche

La nuova soluzione PRO per la stampa 3D

La nuova soluzione cara Print PRO di Kulzer per la stampa 3D unisce produttività, accuratezza di risultati e affidabilità, in un flusso completo e...

Una lucentezza spettacolare per i tuoi restauri in composito

Volker Kannen, Consulente tecnico di Kulzer, racconta come riesce ad ottenere una vera "lucentezza spettacolare": utilizzando il gel isolante Signum Insulating Gel

Preparazioni verticali protesiche: una proposta per la loro risoluzione con il flusso digitale mediante stampa 3D

In questo articolo approfondiamo come praticamente si può risolvere un caso clinico di preparazioni verticali mediante il flusso digitale.