Benvenuto nell'area riservata a Odontoiatri e Igienisti Dentali!

Guida alla tecnica d’impronta one-step

L’impronta è un passaggio molto importante durante un piano di trattamento sia in protesi fissa che in protesi mobile. Può essere un fattore cruciale per il successo nel piano di trattamento. Eventuali errori nell’impronta possono inficiare l’intero piano di trattamento, quindi impronte senza errori e dettagliate, possono portare al successo.

L’obiettivo di Kulzer non è solo quello di fornire materiali affidabili a dentisti ed odontotecnici, ma anche di essere un partner competente su tutti i problemi in ambito dentale. Per questo motivo sono state create, grazie alla vasta esperienza e alla collaborazione con professionisti del dentale, una serie di brochure con Tips and Tricks relativi alla presa dell’impronta.

Tra questi c’è la Guida alla tecnica d’impronta One-step, la manipolazione dei materiali d’impronta e fornisce consigli pratici sulle procedure da adottare nella presa dell’impronta.

Kulzer Blog
Kulzer Bloghttp://www.kulzer-dental.it
Via Console Flaminio 5/7 20134 Milano | +39 02 210 0941 | info-italy@kulzer-dental.com

Non perderti le ultime novità di Kulzer

Leggi anche

La nuova soluzione PRO per la stampa 3D

La nuova soluzione cara Print PRO di Kulzer per la stampa 3D unisce produttività, accuratezza di risultati e affidabilità, in un flusso completo e...

Una lucentezza spettacolare per i tuoi restauri in composito

Volker Kannen, Consulente tecnico di Kulzer, racconta come riesce ad ottenere una vera "lucentezza spettacolare": utilizzando il gel isolante Signum Insulating Gel

Preparazioni verticali protesiche: una proposta per la loro risoluzione con il flusso digitale mediante stampa 3D

In questo articolo approfondiamo come praticamente si può risolvere un caso clinico di preparazioni verticali mediante il flusso digitale.