Benvenuto nell'area riservata a Odontoiatri e Igienisti Dentali!

Guida alla tecnica d’impronta one-step

L’impronta è un passaggio molto importante durante un piano di trattamento sia in protesi fissa che in protesi mobile. Può essere un fattore cruciale per il successo nel piano di trattamento. Eventuali errori nell’impronta possono inficiare l’intero piano di trattamento, quindi impronte senza errori e dettagliate, possono portare al successo.

L’obiettivo di Kulzer non è solo quello di fornire materiali affidabili a dentisti ed odontotecnici, ma anche di essere un partner competente su tutti i problemi in ambito dentale. Per questo motivo sono state create, grazie alla vasta esperienza e alla collaborazione con professionisti del dentale, una serie di brochure con Tips and Tricks relativi alla presa dell’impronta.

Tra questi c’è la Guida alla tecnica d’impronta One-step, la manipolazione dei materiali d’impronta e fornisce consigli pratici sulle procedure da adottare nella presa dell’impronta.

Kulzer Blog
Kulzer Bloghttp://www.kulzer-dental.it
Via Console Flaminio 5/7 20134 Milano | +39 02 210 0941 | info-italy@kulzer-dental.com

Non perderti le ultime novità di Kulzer

Leggi anche

Delara: “Una linea di denti dalla qualità superiore”

Delara, una linea di denti adatta a tutte le indicazioni protesiche, soddisfa tutti i requisiti estetici e di qualità.

Semplici ma preziose precauzioni per salvaguardare la salute in laboratorio

Quando si utilizzano protesi acriliche, la sicurezza sul lavoro e la corretta applicazione del prodotto è la chiave. Nel nostro video, ti mostriamo cosa devi considerare dalla preparazione all'elaborazione al post-lavoro.

La nuova soluzione PRO per la stampa 3D

La nuova soluzione cara Print PRO di Kulzer per la stampa 3D unisce produttività, accuratezza di risultati e affidabilità, in un flusso completo e...