Benvenuto nell'area riservata agli Odontotecnici!

HomeOdontotecnici ArticoliGaranzia fino a 10 anni

Garanzia fino a 10 anni

Kulzer offre una garanzia sui denti acrilici Pala e Delara fino a 10 anni

Le cose preziose vanno garantite. Per questo Kulzer offre una garanzia sui denti acrilici Pala e Delara fino a 10 anni. Per la tranquillità del professionista, dell’odontotecnico e del paziente.

Pala Denture Pass è il passaporto per un sorriso destinato a durare a lungo, grazie ad una qualità dimostrata da molteplici studi scientifici..

Cosa rende i denti Pala così speciali?

  • La tecnologia di fabbricazione CAD/CAM all’avanguardia crea coppie di denti assolutamente identiche, con una perfetta intercuspidazione e una coerente funzionalità
  • I denti Pala sono fabbricati in modo univoco, utilizzando l’iniezione e la tradizionale compressione (INCOMP). La contrazione da polimerizzazione viene completamente eliminata introducendo il materiale mentre i denti si polimerizzano negli stampi. Ciò si traduce in denti compatti, ad alte prestazioni, dal colore stabile e privi di bolle che hanno la capacità di sopportare carichi più elevati.
  • Infine i denti Premium, Mondial, Idealis e le faccette PalaVeneer sono prodotti con il brevetto Flexecure, che offre un’eccezionale stabilità del colore e un’insuperabile resistenza all’abrasione, alla frattura e alla placca. Il risultato sono denti con una resistenza all’usura maggiore del 50% rispetto al tradizionale PMMA ed un’opalescenza naturale di lunga durata per denti dall’aspetto più dinamico.

Sei già utilizzatore dei denti Pala o Delara? Richiedi il tuo Pass per la garanzia: www.kulzer-dental.it/richiedi_paladenturepass

Kulzer Blog
Kulzer Bloghttp://www.kulzer-dental.it
Via Console Flaminio 5/7 20134 Milano | +39 02 210 0941 | info-italy@kulzer-dental.com

Non perderti le ultime novità di Kulzer

Leggi anche

Delara: “Una linea di denti dalla qualità superiore”

Delara, una linea di denti adatta a tutte le indicazioni protesiche, soddisfa tutti i requisiti estetici e di qualità.

Semplici ma preziose precauzioni per salvaguardare la salute in laboratorio

Quando si utilizzano protesi acriliche, la sicurezza sul lavoro e la corretta applicazione del prodotto è la chiave. Nel nostro video, ti mostriamo cosa devi considerare dalla preparazione all'elaborazione al post-lavoro.

La nuova soluzione PRO per la stampa 3D

La nuova soluzione cara Print PRO di Kulzer per la stampa 3D unisce produttività, accuratezza di risultati e affidabilità, in un flusso completo e...