KULZER APRE AD ALTRE STAMPANTI
L’eccellente resina per modelli dima Print Stone beige può essere usata ora non solo con le stampanti 3D di Kulzer ma anche con le stampanti 3D Asiga, modello MAX UV, PRO 2 UV e Pro4K.
La compatibilità tra il materiale e il sistema è stata confermata da entrambe le aziende attraverso lo sviluppo di un profilo di polimerizzazione del materiale per dima Print Stone beige sulle stampanti Asiga MAX UV, PRO 2 UV, e PRO 4K 3D. Questo è molto importante per i clienti perchè solo con dei parametri validati potranno ottenere un processo di stampa affidabile e ottimizzato. I clienti potranno scaricare questi parametri dalle Librerie presenti nel sito Kulzer alla voce “Parametri di progettazione” oltre che sul sito Asiga (clicca qui).
dima Print Stone beige fa parte dei nuovi materiali dima Print Stone di Kulzer, del tutto identici per aspetto e texture ai materiali per modelli tradizionali, con risultati molto affini ai modelli classici in gesso. E’ un “all-rounder” tra le resine, un vero tuttofare, e offre le caratteristiche a cui l’odontotecnico è abituato. dima Print Stone comprende una gamma di resine per la stampa in 3D caratterizzate da un’eccezionale precisione per tutti i tipi di modelli, una superficie altamente dettagliata molto simile al gesso tradizionale, nonché colori di nuova concezione per garantire una modellazione accurata e un aspetto naturale. La superficie opaca di dima Print Stone impedisce il riflesso e le proprietà di manipolazione sono del tutto simili ai materiali tradizionali.
Entrambe le società continueranno a lavorare sulla compatibilità di questi materiali, mettendo a disposizione nuovi profili di polimerizzazione del materiale ottimizzati.