Benvenuto nell'area riservata agli Odontotecnici!

HomeOdontotecnici ArticoliDelara: "Una linea di denti dalla qualità superiore"

Delara: “Una linea di denti dalla qualità superiore”

L’obiettivo: sviluppare una linea di denti che sia adatta a tutte le indicazioni protesiche¹ e che soddisfi sia i requisiti estetici che quelli di qualità. Il risultato: Delara. Come si distingue la linea dentale di Kulzer e cosa apprezzano gli utenti? Beatriz Vieira, odontotecnica brasiliana, condivide le sue esperienze. Utilizza Delara dal febbraio 2021 con soddisfazione tanto che non ne può più fare a meno!

Odontotecnica Beatriz Vieira
Odontotecnica Beatriz Vieira

Cosa ti ha convinto a utilizzare Delara per il tuo lavoro?

Quando ho visto i denti Delara per la prima volta, li ho trovati molto belli e con un’estetica differenziata, ma ciò che mi ha davvero convinto ad utilizzarli è stata l’alta tecnologia coinvolta, il sistema INCOMP2 il che fa di Delara una linea di denti con una qualità superiore, molto superiore rispetto ai suoi concorrenti. La facilità di montaggio è evidente, soprattutto dei denti posteriori, che, oltre ad avere un angolo cuspidale universale di 20°, sono realizzati con tecnologia CAD-CAM. Ciò consente una libertà di montaggio e una facile intercuspidazione, senza eccessive regolazioni o modifiche di base, un’estetica superficiale mantenuta anche dopo la lucidatura o modifiche della forma di base.

Quali sono le qualità che apprezzi di più?

Ciò che mi convince particolarmente della linea Delara è la sua durata, l’estetica, la longevità e la tecnologia utilizzata nella sua produzione.

Qual è l’importanza di Delara per il tuo lavoro quotidiano?

I denti acrilici Delara hanno un eccellente rapporto costi-benefici. Allo stesso tempo, Delara soddisfa tutte le mie esigenze grazie all’ampia gamma di tonalità, alle forme anatomiche e all’aspetto naturale.

In che modo Delara convince in termini di estetica e cosa ti piace di più?

Delara ha un aspetto naturale, caratterizzato da trame e riflessi di luce. Inoltre presenta un’ampia varietà di forme e dimensioni, oltre a un aspetto giovanile con un effetto bluastro nella zona incisale. Un altro aspetto positivo è la gamma di tonalità che soddisfa le attuali esigenze dei clienti.

A chi e perché consiglieresti Delara?

Per tutti gli odontotecnici e dentisti che vogliono offrire ai propri clienti e pazienti sicurezza, naturalezza e qualità con una gamma di denti moderni e ad alta tecnologia con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Delara Protesi
Protesi realizzata con i denti Delara da Beatriz Vieira

1Protesi totali, Protesi parziali, sovrastrutture su impianti, gusci per protesi provvisorie (preparazione eseguita da un odontotecnico)
La tecnologia INCOMP spiegata in un video:

Kulzer Blog
Kulzer Bloghttp://www.kulzer-dental.it
Via Console Flaminio 5/7 20134 Milano | +39 02 210 0941 | info-italy@kulzer-dental.com

Non perderti le ultime novità di Kulzer

Leggi anche

Semplici ma preziose precauzioni per salvaguardare la salute in laboratorio

Quando si utilizzano protesi acriliche, la sicurezza sul lavoro e la corretta applicazione del prodotto è la chiave. Nel nostro video, ti mostriamo cosa devi considerare dalla preparazione all'elaborazione al post-lavoro.

La nuova soluzione PRO per la stampa 3D

La nuova soluzione cara Print PRO di Kulzer per la stampa 3D unisce produttività, accuratezza di risultati e affidabilità, in un flusso completo e...

Una lucentezza spettacolare per i tuoi restauri in composito

Volker Kannen, Consulente tecnico di Kulzer, racconta come riesce ad ottenere una vera "lucentezza spettacolare": utilizzando il gel isolante Signum Insulating Gel