Flexitime è il materiale da impronta utilizzato da Professionisti di rilievo. Ma perché l’hanno scelto? Loro stessi ce lo raccontano.

“Ho scelto Flexitime per l’eccezionale scorrevolezza del Light Flow che permette di riprodurre in modo straordinario ogni dettaglio della preparazione.”
– Dr. Ignazio Loi

“Ho scelto Flexitime perché ho trovato un Light Flow dalla scorrevolezza straordinaria e con una resistenza alla lacerazione molto elevata. Da quando lo associo al Monophase, ho eliminato le stirature e posso osservare delle belle sfumature nella delicata transizione tra le due viscosità.”
– Dr. Stefano Lombardo

“Ho provato molti materiali d’impronta, ma lavoro con Flexitime perché mi offre in un unico materiale, tempi di lavorazione adeguati e tempi di indurimento rapidi. Un connubio estremamente comodo sia per il professionista che per il paziente …con una capacità straordinaria del Light Flow di scorrere nel solco…“
– Dr. Marco Veneziani

“Ho scelto Flexitime perché l’Heavy ha una viscosità ideale per il portaimpronte mentre il Light ha fluidità, scorrevolezza e bagnabilità, ideali per leggere in profondità nel solco gengivale ogni dettaglio della preparazione, dimostrando un’ottima resistenza allo strappo.“
– Dr. Lorenzo Vanini