Benvenuto nell'area riservata a Odontoiatri e Igienisti Dentali!

HomeArticoliChi ha scelto Flexitime racconta...

Chi ha scelto Flexitime racconta…

Flexitime è il materiale da impronta utilizzato da Professionisti di rilievo. Ma perché l’hanno scelto? Loro stessi ce lo raccontano.

“Ho scelto Flexitime per l’eccezionale scorrevolezza del Light Flow che permette di riprodurre in modo straordinario ogni dettaglio della preparazione.”

– Dr. Ignazio Loi

“Ho scelto Flexitime perché ho trovato un Light Flow dalla scorrevolezza straordinaria e con una resistenza alla lacerazione molto elevata. Da quando lo associo al Monophase, ho eliminato le stirature e posso osservare delle belle sfumature nella delicata transizione tra le due viscosità.”

– Dr. Stefano Lombardo

“Ho provato molti materiali d’impronta, ma lavoro con Flexitime perché mi offre in un unico materiale, tempi di lavorazione adeguati e tempi di indurimento rapidi. Un connubio estremamente comodo sia per il professionista che per il paziente …con una capacità straordinaria del Light Flow di scorrere nel solco…

Dr. Marco Veneziani

“Ho scelto Flexitime perché l’Heavy ha una viscosità ideale per il portaimpronte mentre il Light ha fluidità, scorrevolezza e bagnabilità, ideali per leggere in profondità nel solco gengivale ogni dettaglio della preparazione, dimostrando un’ottima resistenza allo strappo.

– Dr. Lorenzo Vanini


Scarica la Brochure Testimonials
con tutte le immagini cliniche

Kulzer Blog
Kulzer Bloghttp://www.kulzer-dental.it
Via Console Flaminio 5/7 20134 Milano | +39 02 210 0941 | info-italy@kulzer-dental.com

Non perderti le ultime novità di Kulzer

Leggi anche

Restauri diretti di II classe con composito monocromatico

Il paziente giunge alla mia osservazione per visita di controllo. Si effettua esame clinico e radiografico che evidenziano carie interprossimali di 1.6 mesiale, 1.5...

Restauri adesivi estetici in composito

L’evoluzione dei materiali estetici adesivi degli ultimi 15 anni ha profondamente modificato l'approccio restaurativo dei settori posteriori. Questo ha sta contribuendo in larga misura...

Stratificazione di compositi monomassa o plurimassa: mito o realtà?

L’impiego dei compositi è ormai parte integrante della clinica quotidiana nel ripristino morfo-funzionale di elementi dentari anteriori e posteriori. Grazie agli sviluppi merceologici, che...