Benvenuto nell'area riservata a Odontoiatri e Igienisti Dentali!

Chi ha scelto Flexitime racconta…

Flexitime è il materiale da impronta utilizzato da Professionisti di rilievo. Ma perché l’hanno scelto? Loro stessi ce lo raccontano.

“Ho scelto Flexitime per l’eccezionale scorrevolezza del Light Flow che permette di riprodurre in modo straordinario ogni dettaglio della preparazione.”

– Dr. Ignazio Loi

“Ho scelto Flexitime perché ho trovato un Light Flow dalla scorrevolezza straordinaria e con una resistenza alla lacerazione molto elevata. Da quando lo associo al Monophase, ho eliminato le stirature e posso osservare delle belle sfumature nella delicata transizione tra le due viscosità.”

– Dr. Stefano Lombardo

“Ho provato molti materiali d’impronta, ma lavoro con Flexitime perché mi offre in un unico materiale, tempi di lavorazione adeguati e tempi di indurimento rapidi. Un connubio estremamente comodo sia per il professionista che per il paziente …con una capacità straordinaria del Light Flow di scorrere nel solco…

Dr. Marco Veneziani

“Ho scelto Flexitime perché l’Heavy ha una viscosità ideale per il portaimpronte mentre il Light ha fluidità, scorrevolezza e bagnabilità, ideali per leggere in profondità nel solco gengivale ogni dettaglio della preparazione, dimostrando un’ottima resistenza allo strappo.

– Dr. Lorenzo Vanini


Scarica la Brochure Testimonials
con tutte le immagini cliniche

Kulzer Blog
Kulzer Bloghttp://www.kulzer-dental.it
Via Console Flaminio 5/7 20134 Milano | +39 02 210 0941 | info-italy@kulzer-dental.com

Non perderti le ultime novità di Kulzer

Leggi anche

La nuova soluzione PRO per la stampa 3D

La nuova soluzione cara Print PRO di Kulzer per la stampa 3D unisce produttività, accuratezza di risultati e affidabilità, in un flusso completo e...

Una lucentezza spettacolare per i tuoi restauri in composito

Volker Kannen, Consulente tecnico di Kulzer, racconta come riesce ad ottenere una vera "lucentezza spettacolare": utilizzando il gel isolante Signum Insulating Gel

Preparazioni verticali protesiche: una proposta per la loro risoluzione con il flusso digitale mediante stampa 3D

In questo articolo approfondiamo come praticamente si può risolvere un caso clinico di preparazioni verticali mediante il flusso digitale.